Visite: 1534
Visite: 1534
- Information
- Imprese
Terya sceglie HostMilano per presentare le sue soluzioni di Retail 4.0
- Information
- - Terya Retail 4.0 - Terya HostMilano - Terya Zeus Industry
Terya, one stop shop per il settore del commercio al dettaglio, sceglie l’edizione 2023 di HostMilano (dal 13 al 17 ottobre) per presentarsi al mercato nazionale e internazionale come unico player in grado di garantire una copertura totale di soluzioni e servizi per la migliore gestione delle problematiche e delle dinamiche commerciali e operative del Retail 4.0 end-to-end.
L’azienda porterà in fiera una serie di tecnologie e servizi flessibili e innovativi, pensati non solo per punti vendita di piccole dimensioni e grandi catene strutturate della ristorazione, ma anche per aziende del comparto agroalimentare interessate ad accrescere la loro competitività e a proteggere la loro reputazione in ottica di sviluppo.
Per l’industria agroalimentare Terya presenterà la soluzione nativa Zeus Industry che, tesa a ottimizzare le attività dell’intera filiera, garantisce la più corretta gestione delle procedure di magazzino ed etichettatura della merce, la verifica della disponibilità e tracciabilità dei prodotti e l’emissione dei documenti di trasporto. Sfruttando l’integrazione di sei moduli diversi (etichettatura, tracciabilità , controllo qualità, gestione logistica, commerciale e produzione), il software Zeus Industry offre massima efficienza dei processi, riduzione dei tempi di gestione e migliore tracciabilità ed etichettature. “Controllo dei costi e delle spese, flussi di lavoro affinati con ricadute positive in termini di efficienza, incremento della performance grazie a processi guidati, riduzione del margine di errore, collegamento versatile a macchine automatiche e a diversi sistemi di vendita B2B e B2C – commenta Alex Conforti, direttore delle vendite di Terya – questi alcuni dei principali plus che fanno di Zeus Industry la risposta più completa alle esigenze delle aziende del settore, che si basano su processi standardizzati e unificati e puntano al progresso tecnologico e digitale”.
In occasione di HostMilano, Terya presenterà anche soluzioni per il settore dell’hospitality, come Posso, che permette una gestione piu rapida ed efficace di tutte le procedure che coinvolgono direttamente il cliente. Grazie a un unico terminale sarà infatti possibile non solo raccogliere il suo ordine e veicolare la comanda alla cucina, ma anche procedere al pagamento direttamente al tavolo con tanto di stampa dello scontrino. Altra novità è Dica!, una piattaforma centralizzata che, avvalendosi di vari moduli (kiosk touch screen e app) e di diverse possibili integrazioni, è in grado di creare un’esperienza multifunzionale per il mondo della ristorazione. Ma non solo: questo prodotto permette anche la gestione puntuale ed efficace di tutta la filiera delle informazioni e il pieno controllo dei molteplici contenuti dell’app, attraverso un unico Csm.