Technoretail - ADV NEWS
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

ADV News

DHL Supply Chain punta sul co-packing

Con un’esperienza più che ventennale nell’ambito del co-packing DHL Supply Chain, leader di mercato per le soluzioni di logistica, mette a disposizione dei clienti una serie di servizi a valore aggiunto volti a veicolare in modo alternativo i prodotti, attraverso la realizzazione di espositori, etichettature, special pack, confezionamenti.

Technoretail - ADV NEWS

Epta firma con Conad anche il secondo impianto pilota italiano di Life-C4R

Epta e Nordiconad insieme per il secondo progetto in Italia del Life-C4R, promosso da Epta e co-finanziato dall’Unione Europea secondo l’accordo di sovvenzione n° LIFE 17 CCM/IT/000120. Dopo l’apertura e l’inaugurazione del primo impianto pilota nel punto vendita Conad Centro Nord di Carpenedolo, Epta e la Cooperativa annunciano il rinnovo a Bologna in uno store di ben 13.800 m2.

Technoretail - ADV NEWS

Fedeltà a 360° con Promotica

PROMOTICA, tra le agenzie leader del mercato loyalty in Italia, si occupa dal 2003 di pianificazione e sviluppo della leva promozionale realizzando azioni di marketing concepite per attrarre e fidelizzare nuovi clienti, aumentare le vendite totali e incrementare la “brand advocacy”.

Technoretail - ADV NEWS

Il servizio Home Delivery di Fercam prosegue senza soste

Noi non ci siamo mai fermati per garantire la qualità e la sicurezza dei nostri servizi e arrivare nelle case dei nostri clienti per portare loro momenti di gioia, benessere e relax.

Dopo un primo choc che ha lasciato tutti impietriti dalla paura, sempre più persone, e tra queste molte che si affacciavano per la prima volta al mondo degli acquisti online, hanno iniziato a servirsi dell’E-commerce. Inizialmente gli acquisti si sono limitati ai prodotti indispensabili, ma con il prolungarsi del distanziamento sociale e con l’obbligo di rimanere in casa qualcuno ha sentito l’esigenza di dotarsi di un attrezzo per il fitness personale oppure ha colto l’opportunità di sistemare qualche angolo domestico che da tempo avrebbe dovuto fare, ma per cui mai aveva trovato il tempo.

Technoretail - ADV NEWS

Nubess Hub: perché l’omnicanalità è la chiave per il successo di un progetto e-commerce

Omnicanalità, questa sconosciuta. Quando parliamo di e-commerce, l’omnicanalità viene definita come un approccio che mette il consumatore al centro e prevede un sistema interconnesso di tutti i punti di contatto tra quel consumatore e un brand. Un approccio che vede la condivisione di dati tra quei punti di contatto e una coerenza di contenuti comunicativi (Fonte Osservatori Digital Innovation).

Technoretail - ADV NEWS
       
    Il sito Technoretail - ADV NEWS

Technoretail - ADV NEWS


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits