Protagonisti
È un dato di fatto che le condizioni di lavoro e i contesti operativi differiscono da azienda ad azienda e da settore a settore. Le difficoltà che un field service engineer si trova ad affrontare quotidianamente possono essere infatti molto diverse da quelle di un corriere o di un assistente alla vendita.
Gli effetti della pandemia Covid-19 sono stati avvertiti a livello globale. Secondo le ultime proiezioni della BCE, nel 2020, l’economia dell’Unione Europea (UE) è prevista in calo del 8%, a seguito della diffusione dell’epidemia di Coronavirus avvenuta all’inizio dell’anno, con una ripresa economica più ampia prevista per il 2021.
- Customer Experience Management: la rivoluzione copernicana per le aziende orientate al successo
- L'Italia è vincente nel mondo di Alibaba
- Altavia presenta la nuova tecnologia Proflyer
- Il futuro della logistica e del magazzino secondo Zebra Technologies
- Puntare tutto sul digitale: come le organizzazioni possono gestire la domanda imprevista nell’era del post-lockdown
- GDPR in Italia: a che punto siamo?