Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Enzo Frasio nominato alla Vicepresidenza di Assirm

Technoretail - Enzo Frasio nominato alla Vicepresidenza di Assirm

Enzo Frasio, Presidente di GFK Italia è il nuovo Vice Presidente di Assirm, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane attive nelle Ricerche di Mercato.



Frasio si unisce agli altri due Vicepresidenti attuali, Tommaso Pronunzio, Vice presidente e Piergiorgio Rossi, Vice presidente Vicario.

Laureato in Economia e Commercio all’Università Luigi Bocconi di Milano, Frasio ha cominciato la sua carriera lavorativa in GfK 20 anni fa. In precedenza ha ricoperto la posizione di Direttore Commerciale della Divisione Retail & Technology e attualmente riveste la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere Delegato oltre ad essere il responsabile per i mercati Italia e Grecia di GfK. Si è occupato di mercati molto eterogenei, dal TECH al FMCG passando per l’Automotive e Retail. Inoltre il nuovo vice presidente ha trascorso diverso tempo all’estero per seguire e coordinare importanti progetti internazionali.

“Sono onorato di questo nuovo incarico, e sono certo di continuare a dare il mio contributo all’Associazione con ancora più energia. Le sfide che ci aspettano sono tante e stimolanti, per questo non ho avuto esitazione ad accettare la proposta e mettere a disposizione le competenze maturate in questi anni” commenta Enzo Frasio, Vice Presidente Assirm.

Technoretail - Enzo Frasio nominato alla Vicepresidenza di Assirm

“La nomina di Enzo Frasio a Vice Presidente conferma la volontà dell’Associazione di valorizzare e dare voce ai colleghi disponibili a spendersi per un interesse collettivo, mettendo a fattor comune le proprie competenze e il proprio tempo” aggiunge Matteo Lucchi, Presidente di Assirm.

       
    Il sito Technoretail - Enzo Frasio nominato alla Vicepresidenza di Assirm

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits