Visite: 616
Visite: 616
- Information
- Protagonisti
Enzo Frasio nominato alla Vicepresidenza di Assirm
Enzo Frasio, Presidente di GFK Italia è il nuovo Vice Presidente di Assirm, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane attive nelle Ricerche di Mercato.
Frasio si unisce agli altri due Vicepresidenti attuali, Tommaso Pronunzio, Vice presidente e Piergiorgio Rossi, Vice presidente Vicario.
Laureato in Economia e Commercio all’Università Luigi Bocconi di Milano, Frasio ha cominciato la sua carriera lavorativa in GfK 20 anni fa. In precedenza ha ricoperto la posizione di Direttore Commerciale della Divisione Retail & Technology e attualmente riveste la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Consigliere Delegato oltre ad essere il responsabile per i mercati Italia e Grecia di GfK. Si è occupato di mercati molto eterogenei, dal TECH al FMCG passando per l’Automotive e Retail. Inoltre il nuovo vice presidente ha trascorso diverso tempo all’estero per seguire e coordinare importanti progetti internazionali.
“Sono onorato di questo nuovo incarico, e sono certo di continuare a dare il mio contributo all’Associazione con ancora più energia. Le sfide che ci aspettano sono tante e stimolanti, per questo non ho avuto esitazione ad accettare la proposta e mettere a disposizione le competenze maturate in questi anni” commenta Enzo Frasio, Vice Presidente Assirm.
“La nomina di Enzo Frasio a Vice Presidente conferma la volontà dell’Associazione di valorizzare e dare voce ai colleghi disponibili a spendersi per un interesse collettivo, mettendo a fattor comune le proprie competenze e il proprio tempo” aggiunge Matteo Lucchi, Presidente di Assirm.