Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

Nuovo ingresso nel Parco Logistico di P3 Brignano, dove a partire da fine agosto è operativo il Gruppo Vittoria.


P3 Logistic Parks ha infatti finalizzato la locazione di una unità di circa 6.000 mq all’interno di questo complesso logistico moderno, sostenibile ed efficiente di sua proprietà.

Ubicato in posizione strategica con ottimi collegamenti, a pochi chilometri dall’Autostrada Bre.Be.Mi e dall’aeroporto di Orio Al Serio, il complesso logistico ha recentemente ottenuto la certificazione BREEAM Very Good. Gli spazi dispongono di un’altezza interna sotto trave di 10.5 metri e 7 baie di carico. Sempre all’interno del parco logistico di P3 Brignano, inoltre,  risultano ancora disponibili 1.700 mq destinati ad uffici.

Technoretail - Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

Andrea Amoretti, Managing Director Italy di P3 Logistic Parks: “Saremo lieti di continuare a collaborare con il Gruppo Vittoria per garantire un servizio di eccellenza a supporto della loro crescita. Il Parco logistico di Brignano è prossimo ad importanti aree produttive e ben connesso al sistema di trasporto pubblico, dunque rappresenta un’ottima scelta strategica per i nostri Clienti.”

Fabiano Moreschi, Supply Chain Director di Vittoria Group: “La fortissima crescita di fatturato che il Gruppo Vittoria sta ottenendo in questi anni ha richiesto la revisione della strategia distributiva in Europa, in modo da ottenere un assetto efficiente e competitivo in grado di supportare l’ulteriore crescita che l’azienda si è prefissata per i prossimi anni, mantenendo al centro del progetto il servizio offerto ai nostri clienti.
Siamo entusiasti di aver avviato questa collaborazione con un partner professionale e di respiro internazionale come P3, con degli standard di qualità di primissimo livello, in linea con gli standard Vittoria.”

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

Conad festeggia 60 anni con il "Grande concorso 60 e vinci"

In occasione del suo sessantesimo anniversario, Conad avvia il “Grande Concorso 60 e vinci” dedicato agli oltre 8,1 milioni di possessori di carte fedeltà Conad, realizzato in collaborazione con 11 aziende dell’industria di marca che da tempo hanno posto la sostenibilità in cima alle proprie strategie di business.
Technoretail - Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

DHL Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta

Supply Chain ha acquisito una quota di maggioranza dello specialist olandese di e-commerce Monta. Accelerando la diffusione internazionale dei servizi logistici di Monta, DHL sarà così in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze specifiche delle PMI e dei piccolo webshop e Monta potrà servire meglio i suoi clienti in rapida crescita.
Technoretail - Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

Due nuovi ingressi nel management di Euronics Italia

Euronics ha annunciato l’ingresso di Laura Ferrario con l’incarico di Chief Financial Officer e di Umberto Tesoro con il ruolo di Digital Director. Entrambi i manager riporteranno all’Ammnistratore Delegato, Massimo Dell’Acqua, e coordineranno i rispettivi team.
Technoretail - Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

Olympe Leflambe nuova General Counsel, Legal & Compliance di Mangopay

Olympe Leflamble è la nuova General Counsel, Legal & Compliance di Mangopay, con l’incarico di supportarre strategicamente il top management dell'azienda mentre la società è impegnata a rafforzare il suo impegno nell’osservanza delle normative e nel coinvolgimento di policy maker e regolatori a livello globale.
Technoretail - Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

Msc sviluppa il trasporto aereo

Msc Mediterranean Shipping Company SA ha iniziato a sviluppare MSC Air Cargo, una nuova soluzione per rispondere alle richieste dei clienti e un servizio complementare all’offerta del trasporto merci via container.
       
    Il sito Technoretail - Un nuovo tenant nel Parco Logistico di P3 Brignano

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits