Deliveroo, piattaforma di online food delivery, ha siglato una partnership con Coop Sardegna per espandere il proprio servizio di consegna della spesa nell’isola.
La collaborazione, attiva al momento a Cagliari e dintorni, conta al momento la presenza in app di 10 punti vendita attivi con un assortimento complessivo di circa 10mila referenze. Presente a Cagliari dal giugno 2018, dove collabora con i migliori ristoranti della città, Deliveroo rafforza dunque la sua presenza nel capoluogo sardo, ampliando l’offerta di prodotti freschi o confezionati disponibili dai supermercati e negozi indipendenti presenti in piattaforma.
“Cagliari è una città chiave per noi – dichiara Matteo Sarzana, general manager di Deliveroo Italy & Belgium – tra quelle che hanno dimostrato di apprezzare maggiormente, e fin da subito, il nostro servizio. L’espansione del servizio spesa è centrale per la nostra crescita in Italia ed è quindi naturale espandere in Sardegna, e a Cagliari in particolare, questa specifica offerta, che oggi conta in tuttoil Paese più di 2mila tra supermercati e negozi indipendenti attivi in app”.
“La collaborazione sviluppata con Deliveroo è fondamentale nel percorso di gestione omnicanale dell’offerta commerciale proposta ai nostri clienti – afferma Simone Perra, direttore generale di Sardegna Più, centro distributivo che opera in Sardegna in qualità di master franchisee con l’insegna Coop Master Ccno, offrendo merci e servizi a oltre 80 punti di vendita Coop dislocati nel territorio isolano – il consumatore potrà ritrovare nello store virtuale una visione del negozio simile rispetto alla proposizione avanzata presso lo store fisico, sia a livello quantitativo (per numero di referenze) sia qualitativo (articolazione commerciale)”.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.