Amway, azienda specializzata nel comparto della vendita diretta, ha affidato a Connexia, il brand di marketing e comunicazione della martech company Retex, la gestione delle property social e lo sviluppo dei contenuti social per i marchi Amway, Nutrilite, Artistry e XS in Europa, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda (Esan).
News
Negli ultimi mesi Brico io, catena italiana specializzata dei negozi di bricolage di prossimità, ha lanciato diverse novità tecnologiche applicate in azienda e presso i propri punti vendita, dal digital signage alle etichette elettroniche, fino all’intelligenza artificiale.
SumUp, azienda specializzata nella tecnologia finanziaria, ha introdotto in Italia Cassa Fiscale Online, un servizio di fiscalizzazione cloud che, primo nel suo genere, consente un’integrazione diretta e automatica tra Pos e registratori di cassa telematici.
Lidl Italia ha avviato una partnership con Daimler Truck Italia e LC3 Trasporti per la fornitura del primo eActros 600 in Italia, il trattore full electric per il trasporto a lungo raggio che rifornirà i punti vendita dell’insegna in Trentino-Alto Adige e nella zona del Lago di Garda, in particolare durante il periodo estivo.
Vip, l’Associazione dei produttori di frutta e verdura della Val Venosta, sta puntando su ricerca e sviluppo introducendo diverse innovazioni tecnologiche per valorizzare ogni fase del processo produttivo e garantire un prodotto eccellente.
Goglio, realtà di riferimento a livello globale nel settore del packaging flessibile, in occasione di Ipack-Ima 2025 di Milano si è aggiudicata il Best Packaging 2025, il premio promosso dall’Istituto Italiano Imballaggio che da oltre 60 anni celebra le eccellenze del packaging italiano.
- Palletways con Foton Truck per l’elettrificazione del trasporto merci
- Intralogistica Italia 2025: sold-out di espositori e grande affluenza
- L’e-commerce di prodotto B2C in Italia raggiunge 40,1 miliardi di euro
- Hörmann: nuove porte va e vieni per contesti industriali e logistici
- Un 2024 complicato per il vending: calano fatturato e consumazioni
- La tecnologia Carel supporta l’artigianalità di Guglielmi Stagionatura