- 1. Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale
- (News)
- Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, ...
- 2. Spitch potenzia i suoi managed service per una CX più smart
- (News)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contact center nei mercati interactive virtual assistant ...
- 3. Spitch festeggia 10 anni di innovazione con una crescita record
- (Imprese)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di AI conversazionale, annuncia i suoi eccellenti risultati finanziari per l’anno fiscale 2024, che coincide anche con il decimo anniversario dell’azienda. ...
- 4. Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department
- (News)
- Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi ...
- 5. Lanciato da Spitch il team di virtual assistants per il contact center
- (News)
- ... organizzazione del lavoro e di rafforzamento dei canali virtuali dovrà essere inevitabilmente ripensato. Ed è proprio in tale quadro che Spitch, società svizzera operante nello sviluppo e nell’implementazione ...
- 6. Nel mercato della tecnologia vocale, Gartner nomina Spitch “Cool Vendor”
- (Imprese)
- Spitch, società svizzera specializzata in solutions di automazione delle interazioni, è stata nominata “Cool Vendor” da Gartner nel report “Cool Vendors in Speech and Natural Language” per la sua tecnologia ...