- 1. Skeepers acquisisce TokyWoky per ottimizzare i contenuti Ugc
- (Loyalty)
- Skeepers, fornitore leader in Europa di soluzioni SaaS per gli contenuti generati dagli utenti (Ugc), annuncia l’acquisizione di TokyWoky, azienda specializzata in customer community management, con l’obiettivo ...
- 2. Nuova brand identity per Recensioni Verificate di Skeepers
- (News)
- Skeepers, azienda specializzata nella gestione degli user-generated content (Ugc), annuncia il lancio della nuova brand identity per la sua soluzione Recensioni Verificate. Il Gruppo riafferma così ...
- 3. Angelo Cardenà è il nuovo enterprise account executive di Skeepers
- (Protagonisti)
- Skeepers, la tech company leader nella creazione di esperienze di acquisto autentiche e spontanee, ha nominato Angelo Cardenà nuovo enterprise account executive per l’Italia. Con un’esperienza ventennale ...
- 4. La collaborazione tra aziende e influencer non è sempre facile
- (Loyalty)
- Skeepers, la tech company specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso contenuti spontanei generati dagli utenti (Ugc), ha commissionato a Forrester uno studio per analizzare ...
- 5. Unboxing e influencer, crescono i contenuti video per e-commerce
- (News)
- Skeepers, tech company specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso gli user generated content (Ugc), ha analizzato l’evoluzione dei contenuti video per e-commerce e le ...
- 6. Live shopping e social network sono il futuro delle vendite online
- (Shopping Experience)
- Secondo Skeepers, la tech company leader nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso contenuti generati dagli utenti (Ugc), il live shopping e il social commerce sono il presente e ...
- 7. Strategia e-commerce: il tocco umano nel customer journey online
- (Shopping Experience)
- Skeepers, azienda leader in soluzioni di customer engagement, insieme a Playpug, soluzione di pagamento online e omnicanale per Pmi, e Sendcloud, piattaforma internazionale di spedizioni, ha realizzato ...