... Loyalty Lab istituito da Promotica S.p.A., in collaborazione con Istituto Piepoli.
Sempre secondo l’ analisi, l’81% di chi partecipa alle raccolte punti con carta fedeltà lo fa per richiedere un premio ...
L’agenzia di loyalty Promotica, specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha reso noto di aver siglato a livello di Gruppo, ...
PROMOTICA, tra le agenzie leader del mercato loyalty in Italia, si occupa dal 2003 di pianificazione e sviluppo della leva promozionale realizzando azioni di marketing concepite per attrarre e fidelizzare ...
Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing finalizzate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha avviato due nuove short collection, la ...
... generale nel nostro stile di vita”, afferma Diego Toscani, CEO di Promotica, “che, verosimilmente, rimarranno in buona parte anche nel post-emergenza. Bisogna, dunque, essere pronti a leggere questi mutamenti ...
... dei clienti e dei rivenditori: il divario è ancora evidente
Loyalty
Al via l’Osservatorio sulle campagnefedeltà di Promotica e Istituto Piepoli
Video
PrestaShop consolida la sua leadership nell’e-commerce ...