- 1. PS Love affida a Shoppy la creazione della sua app e-commerce
- (News)
- PS Love, shop online marchigiano di abbigliamento per donna, ha affidato la creazione della propria app a Shoppy, primo mobile app builder no-code europeo per gli e-commerce attivi sulla piattaforma Shopify ...
- 2. E-commerce: in Italia il 16% degli acquisti fashion torna indietro
- (News)
- ... gonne e il 42% dei pantaloni. I prodotti meno restituiti dai nostri connazionali, invece, sono pullover e cardigan, con poco più del 10% di resi. Fra le calzature che alimentano il mercato dei resi troviamo, ...
- 3. Nuovo round di finanziamento da 81 milioni di euro per Wallapop
- (Imprese)
- ... nel sud Europa. Grazie al lancio della piattaforma in Italia nel 2021 e in Portogallo lo scorso settembre, l’azienda avanza verso l’obiettivo di creare un catalogo unico di compravendita di prodotti pre-loved ...
- 4. Subito lancia The Green Side per un'alternativa al Black Friday che fa bene all'ambien
- (News)
- ... Comprare e vendere prodotti pre-loved, comodamente dal proprio smartphone, in ogni luogo e in ogni momento della giornata, è diventato la nuova normalità. Come messo in luce dall’Osservatorio Second ...
- 5. Angelini Consumer e Prénatal lanciano iMammaShop
- (News)
- ... anche i prodotti di Angelini Industries e i giochi educativi Lovely Mind, creati da Angelini Consumer e Fondazione Montessori Italia con l’obiettivo di accompagnare lo sviluppo cognitivo dei più piccoli, ...
- 6. Il supporto di Klarna rende più flessibile la shopping experience negli store Sephora
- (Shopping Experience)
- Klarna, player operante a livello globale nel settore dei servizi di pagamento e di acquisto, ha ufficializzato l’estensione al mercato italiano della partnership con la catena di beauty store Sephora. ...
- 7. Decathlon Italia cambia deposito logistico: spazi aumentati e più funzionali anche per le attività di e-commerce
- (Anno 2017)
- ... e serve sia i negozi della Lombardia che quelli ubicati nelle regioni del Nord Ovest della Penisola, ai quali si sono aggiunti i punti vendita della Slovenia e della Croazia, in uno spirito di collaborazione ...
- 8. Con il supporto di Salesforce, Legami punta su omnichannel e nuova customer experience
- (Anno 2020)
- ... sulla base del tipo di persona alla quale è destinato. Un’ulteriore novità consiste nel programma fedeltà “Legami Loves You”, realizzato in un’ottica multichannel e al quale è possibile aderire gratuitamente ...
- 9. Lanciato da Ceva Logistics Italia il servizio SuiteHome
- (Anno 2019)
- ... soluzione per il Parcel Service (spedizioni dal peso complessivo inferiore ai 25 chili) e per il White Glove Service (consegna e installazione direttamente presso abitazioni, uffici e spazi lavorativi ...