... di più da canali virtuali. La conferma arriva anche dall’ultimo Osservatorio E-commerce B2C promosso da Consorzio Netcomm e dalla School of Management del Poli che, per il 2019, rileva un aumento del 15% ...
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-Commerce B2C Netcomm School of Management del Politecnico di Milano presentata alla XIX edizione di Netcomm Forum, nel 2024 il valore degli acquisti online ...
... pagamenti europeo”. Commenta Roberto Liscia, Presidente di Netcomm e neoeletto membro del Gruppo per lo Sviluppo del Regolamento dell’euro digitale della Banca Centrale Europea. “Sono orgoglioso di rappresentare ...
Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
... una crescita annuale del 13,23% rispetto ai 285 miliardi di dollari del 2018. È quanto evidenziato da Solarisbank durante l’ultima edizione del Netcomm Forum.
Per quanto riguarda l’Europa, nei Paesi ...
Dalla recente ricerca sul Digital Marketing realizzata dal Consorzio Netcomm e presentata oggi, in occasione della Milano Digital Week, emerge un significativo aumento degli investimenti in Digital Marketing, ...
... Paesi.
Paola Trecarichi, Vice Presidente di HiPay Italia, ha commentato: “Secondo l’ultimo rapporto Netcomm, tra i settori con i maggiori trend positivi, nel 2017, troviamo il Food & Grocery con un ...
... strumento aggiuntivo per ottenere il massimo rendimento dalle opportunità offerte dall’e-commerce che, stando i dati diffusi da Netcomm, durante il 2017, ha raggiunto un valore pari a 23,4 miliardi di ...