- 1. Netcomm: il futuro del digital marketing tra AI e social commerce
- (News)
- Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nel corso di un suo recente evento ha tracciato il futuro del digital marketing e le sue nuove frontiere. Per raggiungere gli obiettivi di vendita ...
- 2. Cresce l’eCommerce B2B
- (News)
- ... principali evidenze della IV edizione dell’Osservatorio B2B Digital Commerce di Netcomm, realizzata con il supporto di Adacto | Adiacent, Big Commerce e Rewix e presentata a Milano, in occasione dell’evento ...
- 3. Retail online e retail fisico: ancora un confronto senza vinti e vincitori
- (Shopping Experience)
- ... Milano durante l’ultima edizione del Netcomm Forum. La penetrazione dell'online sul totale acquisti Retail è pari all'11% come nel 2021. Lo smartphone si conferma come il device preferito per fare ...
- 4. Comportamenti d’acquisto post Covid-19: per SAP, il boom dell’e-commerce continuerà
- (Protagonisti)
- ... mantenere intatta la catena di approvvigionamento. Allo stesso modo, assistiamo a un cambiamento nelle priorità di acquisto dei consumatori. Secondo un recente studio di Netcomm, dall'inizio del 2020 a ...
- 5. Ricerca Netcomm: l’80% delle aziende aumenta gli investimenti in Digital Marketing
- (Anno 2019)
- Dalla recente ricerca sul Digital Marketing realizzata dal Consorzio Netcomm e presentata oggi, in occasione della Milano Digital Week, emerge un significativo aumento degli investimenti in Digital Marketing, ...
- 6. Ricerca Netcomm e Quantcast: adozione italiana del Machine Learning in ritardo
- (Anno 2020)
- Dalla recente ricerca “Machine Learning e marketing: lo stato di adozione in Italia” condotta da Netcomm in collaborazione con Quantcast, emerge che, nel nostro Paese, l’utilizzo di una tecnologia ad alto ...