Secondo i dati del Netcomm Delivery Index realizzato da Netcomm in collaborazione con PosteItaliane, il mercato italiano dell’e-commerce B2C continua a crescere, mostrando nella prima metà dell’anno una ...
Secondo la ricerca realizzata da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia, in collaborazione con Althesys, società di ricerca indipendente, in Italia nel 2022 l’e-commerce ha generato un ...
Secondo la nuova edizione del Delivery Index, la ricerca realizzata da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia, in collaborazione con PosteItaliane, sono oltre 186 milioni i pacchi spediti nel ...
Secondo il Delivery Index di Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nel primo trimestre del 2023 nel nostro Paese sono stati spediti 160 milioni di pacchi come risultato di acquisti online. ...
... si tratta di un passaggio strategico di notevole entità: come evidenziato da un recente studio realizzato da Netcomm, ben 7 e-shopper italiani su 10 considerano la facilità di reso un fattore decisivo ...