- 1. Netcomm: 3 acquisti online su 4 passano per marketplace o e-retailer
- (Shopping Experience)
- Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati ...
- 2. Il fashion online cresce il quadruplo rispetto al totale del settore
- (Shopping Experience)
- ... e delle calzature. In Italia, secondo la ricerca Netcomm NetRetail Focus Fashion & Lifestyle 2024, le aziende stanno stanziando ingenti investimenti per migliorare l’esperienza di acquisto online, puntando ...
- 3. Quasi 3 milioni gli e-shopper nell’area Milano, Lodi e Monza Brianza
- (News)
- Secondo l’edizione 2024 di Netcomm NetRetail – la ricerca che dal 2014 analizza il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani – nel primo trimestre del 2024 nell’area metropolitana di Milano e nelle ...
- 4. L’e-commerce B2C di prodotto in Italia raggiungerà i 38,6 mld di euro
- (News)
- Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-Commerce B2C Netcomm School of Management del Politecnico di Milano presentata alla XIX edizione di Netcomm Forum, nel 2024 il valore degli acquisti online ...
- 5. Acquirenti digitali: il primato è dell’area metropolitana di Milano
- (News)
- Secondo i risultati della XIV edizione della ricerca Netcomm NetRetail, degli oltre 3 milioni di utenti Internet di Milano e area metropolitana e nelle province di Lodi e Monza Brianza, quasi 2 milioni ...
- 6. Nel 2023 in Italia l’e-commerce B2C arriverà a 54 mld di euro
- (News)
- Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-commerce B2C Netcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2023 gli acquisti online degli italiani crescono del +13% e a fine anno raggiungeranno ...