- 1. Netcomm: 3 acquisti online su 4 passano per marketplace o e-retailer
- (Shopping Experience)
- Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati ...
- 2. Nel 2024 il food & grocery online in Italia vale 4,6 miliardi di euro
- (News)
- Secondo i risultati di alcune recenti ricerche presentate alla settima edizione di Netcomm Focus Food & Grocery che si è tenuto qualche giorno fa a Milano, il canale online è sempre più determinante per ...
- 3. In Italia l’e-grocery cresce e vale oltre 1,3 miliardi di euro
- (Shopping Experience)
- Secondo i dati delle più recenti ricerche di Netcomm in collaborazione con QBerg, presentati in occasione della la sesta edizione di Netcomm Focus Food & Grocery, in Italia il mercato online dei prodotti ...
- 4. In Italia, cresce il Food & Grocery digitale
- (Anno 2017)
- Secondo il recente report dell’Osservatorio E-Commerce B2C promosso dal Consorzio Netcomm e dal Politecnico di Milano, il mercato digitale del food & grocery italiano è ancora di piccole dimensioni, con ...