... Gli esperti di Medallia, azienda globale leader nelle soluzioni per la gestione dell’experience, hanno stilato dieci suggerimenti di cui fare tesoro per aumentare il response rate.
#1. Fare le domande ...
Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato l’ingresso nell’executive team di Dan Madden nominato chief financial officer e Robert ...
Medallia ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l'acquisizione di Mindful.
Mindful, già nota come VHT, potenzierà la capacità di Medallia di tramutare i segnali dei clienti in azioni, ...
... di Medallia, secondo i quali nel corso del 2022 potranno affermarsi definitivamente alcune nuove tendenze che decreteranno la definitiva rilevanza dell’ascolto della voce dei clienti e di un reale approccio ...
Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha ...
... significativi rispetto al 2020. Sono questi i principali risultativi di uno studio di benchmark sulla qualità dei journey digitali condotta da Medallia, prendendo in esame un campione significativo tra ...
... aziende? A questi e ad altri quesiti cerca di rispondere Medallia, cercando di stilare una sorta di “decalogo” a cui poter fare riferimento.
Al primissimo posto si trova sicuramente l’esperienza ...
... alla shopping experience.
Giancarlo Rocco, Country Manager Italia di Medallia, dichiara: “Uno dei settori che ha subito un forte impatto dall’emergenza Covid è quello del luxury, che ha registrato ...
Medallia, società specializzata nella gestione dell’esperienza e dell’engagement, è stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant per la gestione della Voice of Customer (VoC).
Tra le 15 solutions ...
... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
... di soluzioni tecnologiche avanzate di orchestrazione dei journey e delle experience.
“Per orchestrazione dell’esperienza si intende l’utilizzo di software come ‘Medallia Experience Orchestraction’ ...
... del cliente, le conversioni, il tasso di fedeltà e quindi i profitti.
Gli esperti di Medallia sintetizzano queste tecnologie come un “motore decisionale”, attivo in tempo reale su tutti i canali, ...
... interni e metriche in grado di monitorare e gestire interi percorsi e non solo punti di contatto”, commenta Giancarlo Rocco, country manager di Medallia Italia: “ciò richiede software evoluti che, grazie ...
... Le analisi di Medallia, partner del convegno, confermano infatti che le aziende che abbracciano un approccio di reale OCX vedono mediamente aumentare il loro fatturato del 3-7%, ridurre i costi del 5-10% ...