- 1. Medallia: 10 consigli per aumentare i tassi di risposta dei sondaggi
- (News)
- ... Gli esperti di Medallia, azienda globale leader nelle soluzioni per la gestione dell’experience, hanno stilato dieci suggerimenti di cui fare tesoro per aumentare il response rate. #1. Fare le domande ...
- 2. Medallia rafforza l’executive team per accelerare la spinta innovativa
- (Protagonisti)
- Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato l’ingresso nell’executive team di Dan Madden nominato chief financial officer e Robert ...
- 3. Medallia acquisisce Mindful
- (Imprese)
- Medallia ha annunciato di aver firmato un accordo definitivo per l'acquisizione di Mindful. Mindful, già nota come VHT, potenzierà la capacità di Medallia di tramutare i segnali dei clienti in azioni, ...
- 4. Il futuro della customer experience visto da Medallia
- (Shopping Experience)
- ... di Medallia, secondo i quali nel corso del 2022 potranno affermarsi definitivamente alcune nuove tendenze che decreteranno la definitiva rilevanza dell’ascolto della voce dei clienti e di un reale approccio ...
- 5. Gartner Magic Quadrant conferma la leadership di Medallia
- (Case History)
- Medallia è ancora Leader nel Gartner Magic Quadrant per Voice of Customer. Delle 14 società valutate, la società leader nelle soluzioni software per la gestione dell'esperienza e del coinvolgimento, ha ...
- 6. Medallia svela i segreti della digital experience di 11 settori
- (News)
- ... significativi rispetto al 2020. Sono questi i principali risultativi di uno studio di benchmark sulla qualità dei journey digitali condotta da Medallia, prendendo in esame un campione significativo tra ...
- 7. Il futuro della customer experience secondo Medallia
- (Protagonisti)
- ... aziende? A questi e ad altri quesiti cerca di rispondere Medallia, cercando di stilare una sorta di “decalogo” a cui poter fare riferimento. Al primissimo posto si trova sicuramente l’esperienza ...
- 8. Per Bain & Company e Medallia, il ricorso alla tecnologia favorirà la ripresa del luxury
- (Protagonisti)
- ... alla shopping experience. Giancarlo Rocco, Country Manager Italia di Medallia, dichiara: “Uno dei settori che ha subito un forte impatto dall’emergenza Covid è quello del luxury, che ha registrato ...
- 9. Medallia riconosciuta Leader nel Gartner Magic Quadrant per la gestione della Voice of Customer
- (Case History)
- Medallia, società specializzata nella gestione dell’esperienza e dell’engagement, è stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant per la gestione della Voice of Customer (VoC). Tra le 15 solutions ...
- 10. Il retail è entrato nell’era dell’hyper-personalization
- (Loyalty)
- ... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
- 11. Idc: più investimenti per “orchestrare” le esperienze omnicanali
- (News)
- ... di soluzioni tecnologiche avanzate di orchestrazione dei journey e delle experience. “Per orchestrazione dell’esperienza si intende l’utilizzo di software come ‘Medallia Experience Orchestraction’ ...
- 12. E' il momento delle soluzioni per il real time interaction management
- (News)
- ... del cliente, le conversioni, il tasso di fedeltà e quindi i profitti. Gli esperti di Medallia sintetizzano queste tecnologie come un “motore decisionale”, attivo in tempo reale su tutti i canali, ...
- 13. Le tecnologie per il customer journey sempre più fondamentali nelle strategie aziendali
- (News)
- ... interni e metriche in grado di monitorare e gestire interi percorsi e non solo punti di contatto”, commenta Giancarlo Rocco, country manager di Medallia Italia: “ciò richiede software evoluti che, grazie ...
- 14. L'omnichannel customer experience guida la crescita dei fatturat
- (News)
- ... Le analisi di Medallia, partner del convegno, confermano infatti che le aziende che abbracciano un approccio di reale OCX vedono mediamente aumentare il loro fatturato del 3-7%, ridurre i costi del 5-10% ...