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Medallia riconosciuta Leader nel Gartner Magic Quadrant per la gestione della Voice of Customer
Medallia, società specializzata nella gestione dell’esperienza e dell’engagement, è stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant per la gestione della Voice of Customer (VoC).
Tra le 15 solutions e aziende valutate, Medallia ha ottenuto il posizionamento più alto per la completezza sia di visione che di offerta.
In particolare, nel report targato Gartner, società di consulenza e ricerca, è indicato che “Medallia è stata pioniera negli action insight finalizzati al close the loop. Ha la percentuale più alta di programmi attivi con oltre 1.000 utilizzatori e il numero medio più alto di reparti per cliente che utilizzano il suo software tra tutti i fornitori valutati in questa ricerca”.
Il Magic Quadrant di Gartner valuta i principali fornitori tecnologici di uno specifico mercato fornendo il loro posizionamento sulla base di approfondite analisi e indicazioni precise attinenti a maturità, performance, plus e prospettive dei diversi player di quel determinato mercato ed è considerato un vero e proprio punto di riferimento per le aziende che vogliono investire.
L’importante riconoscimento è stato assegnato a Medallia come migliore solution per la customer experience anche per l’approccio strategico delle sue tecnologie VoC che consentono una gestione dell’esperienza del cliente allargata e dettagliata, fornendo informazioni precise sui livelli di engagement e di soddisfazione raggiunti.
Oltre a ciò, sempre nel report di Gartner, vengono evidenziate le funzionalità più approfondite del mercato per la raccolta e l’analisi dei feed-back diretti, indiretti e dedotti, sottolineando la capacità di Medallia di sviluppare forti relazioni con partner tecnologici.
Leslie Stretch, President and CEO di Medallia, ha così commentato: “Siamo entusiasti di essere riconosciuti da Gartner come Leader nel VoC e pionieri nell’azione basata sul feed-back dei clienti. Continueremo a investire nello sviluppo di soluzioni capaci di trainare il mercato per aiutare i nostri clienti a trasformare i feed-back dei clienti in interventi che si concretizzino in un’ottimizzazione dei risultati aziendali”.