- 1. Medallia: forte legame tra personalizzazione e clienti soddisfatti
- (News)
- Dai risultati del nuovo report di Medallia, leader di mercato nel settore dell’experience management, emerge un forte legame tra personalizzazione e soddisfazione generale: il 61% degli intervistati è ...
- 2. Vantaggi e precauzioni dell’AI per la fidelizzazione dei clienti
- (Loyalty)
- ... in AI generativa. I vantaggi di queste tecnologie nel supporto dei progetti di Cxm sono numerosi, come evidenziano gli esperti di Medallia, leader globali nelle soluzioni per la gestione della customer ...
- 3. Medallia e Ipsos svelano l'importanza del calcolo del ROI della customer experienc
- (Shopping Experience)
- Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
- 4. Il retail è entrato nell’era dell’hyper-personalization
- (Loyalty)
- ... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
- 5. La customer service experience è essenziale per fidelizzare i clienti
- (Loyalty)
- Secondo uno studio realizzato da Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, il 95% dei consumatori si aspetta che la customer service experience ...
- 6. I consumatori dimostrano comportamenti di fedeltà non particolarmente forti nei confronti delle insegne
- (Loyalty)
- I consumatori dimostrano comportamenti di fedeltà più forti nei confronti delle compagnie aeree e degli hotel rispetto ai ristoranti e ai rivenditori. È quanto emerge dalla ricerca Sense 360 by Medallia ...
- 7. Customer Experience Management: la rivoluzione copernicana per le aziende orientate al successo
- (Protagonisti)
- ... si inserisce l’offerta di Medallia, società multinazionale pioniere e leader a livello mondiale nella Customer Experience Management che ha fatto dell’utilizzo delle numerose informazioni che i clienti ...