KikoMilano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari ...
Ceva Logistics, operatore globale di logistica per conto terzi, ha rinnovato il contratto quinquennale con KikoMilano, tra i principali brand del beauty in Italia e nel mondo.
Nello specifico, il ...
Axerve Advice aumenta l’efficacia dell’ecommerce di KikoMilano. Lo strumento di analisi istantanea, frutto della partnership strategica tra Riskified, e Axerve, è infatti in grado di garantire la sicurezza ...
KikoMilano sbarca su Glovo. I clienti delle città di Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo, infatti, potranno infatti ordinare dall’app Glovo scegliendo tra un’ampia e inclusiva selezione di più di 600 ...
+307% di visite ai negozi e oltre 1 milione di persone raggiunte in un solo mese. Sono questi i risultati dell’annuale campagna Drive to Store dedicata ai saldi estivi di KIKOMilano, realizzata da luglio ...
In merito ai rispettivi store concept, il contenzioso legale tra le insegne Wycon Cosmetics e Kiko sembrerebbe non trovare la parola fine dopo quanto deciso dalla Corte di Appello di Milano.
Pochissimi ...
Il nuovo mega store KikoMilano, recentemente inaugurato nei pressi del Duomo, si è dotato di KikoiD, l’innovativa App realizzata da GreatPixel.
Il nuovo punto vendita dell’insegna si sviluppa su ...