Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo
Information
News

I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Kiko Milano sbarca su Glovo. I clienti delle città di Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo, infatti, potranno infatti ordinare dall’app Glovo scegliendo tra un’ampia e inclusiva selezione di più di 600 prodotti di make-up e skincare ricevendoli a casa in pochi minuti.



L’ordine viene poi gestito direttamente dal negozio e un corriere di Glovo si occuperà di consegnare direttamente a casa i prodotti acquistati. Inoltre, nel 2022 è previsto un ricco piano di espansione in altre importanti città del territorio nazionale e non solo.

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

“Siamo estremamente orgogliosi della partnership stretta con KIKO in quanto dimostra la fiducia che il brand ripone nel nostro servizio affidandosi a noi per implementare la propria rete di e-commerce. Questo accordo, inoltre, ci consente di arricchire la nostra offerta con una serie di prodotti unici per stile e qualità, perfetti anche per un regalo di Natale last minute” ha commentato Agustina Clair, Head of Quick Commerce di Glovo. “In un momento così complesso, il Quick Commerce di Glovo consente al mondo retail di integrare con facilità e in poco tempo il delivery all’interno dei propri tradizionali canali di vendita, migliorando ulteriormente l’esperienza del consumatore”.

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

“Siamo molto soddisfatti perché con Glovo riusciremo ad entrare nel mondo del quick commerce e a consegnare a casa delle nostre clienti un’ampia gamma di prodotti KIKO Milano in meno di 35 minuti. Questo è un importante passo in avanti per proseguire nella trasformazione omnicanale del brand”, ha commentato Dario D’Ingeo, Global Retail Supervisor di KIKO Milano.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Maltese: l’e-commerce di birre artigianali lancia nuove funzionalità

Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Jean Diacono è il nuovo ad e senior VP di American Express Italia

American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Vgp Italy avvia i lavori per un nuovo hub logistico vicino Milano

Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Answear.com sceglie ZetesAthena per ottimizzare l’in-store execution

Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Partnership MediaWorld e Olimpia Milano tra sponsorship e loyalty

MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo

Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Satispay e Stripe insieme per una soluzione di pagamento user-friendly

Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Raffaele Caruso sceglie Lectra per aumentare l’efficienza produttiva

Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…
       
    Il sito Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo