Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo
Information
News

I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Kiko Milano sbarca su Glovo. I clienti delle città di Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo, infatti, potranno infatti ordinare dall’app Glovo scegliendo tra un’ampia e inclusiva selezione di più di 600 prodotti di make-up e skincare ricevendoli a casa in pochi minuti.



L’ordine viene poi gestito direttamente dal negozio e un corriere di Glovo si occuperà di consegnare direttamente a casa i prodotti acquistati. Inoltre, nel 2022 è previsto un ricco piano di espansione in altre importanti città del territorio nazionale e non solo.

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

“Siamo estremamente orgogliosi della partnership stretta con KIKO in quanto dimostra la fiducia che il brand ripone nel nostro servizio affidandosi a noi per implementare la propria rete di e-commerce. Questo accordo, inoltre, ci consente di arricchire la nostra offerta con una serie di prodotti unici per stile e qualità, perfetti anche per un regalo di Natale last minute” ha commentato Agustina Clair, Head of Quick Commerce di Glovo. “In un momento così complesso, il Quick Commerce di Glovo consente al mondo retail di integrare con facilità e in poco tempo il delivery all’interno dei propri tradizionali canali di vendita, migliorando ulteriormente l’esperienza del consumatore”.

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

“Siamo molto soddisfatti perché con Glovo riusciremo ad entrare nel mondo del quick commerce e a consegnare a casa delle nostre clienti un’ampia gamma di prodotti KIKO Milano in meno di 35 minuti. Questo è un importante passo in avanti per proseguire nella trasformazione omnicanale del brand”, ha commentato Dario D’Ingeo, Global Retail Supervisor di KIKO Milano.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

In Italia solo 1 azienda su 10 previene i rischi nella supply chain

Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Miele porta l’innovazione del bucato a MediaWorld Milano Certosa

Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Surgital accelera verso l’Industria 5.0 grazie a un sistema integrato

Surgital, azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata, dopo anni di investimenti mirati, oggi può contare su un sistema integrato che unisce cogenerazione, fotovoltaico e intelligenza artificiale, capace di coprire oltre il 91% del proprio fabbisogno energetico interno.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

VusionGroup presenta l’AI generativa applicata allo store fisico

VusionGroup, azienda globale specializzata nelle soluzioni di digitalizzazione per il commercio, ha potenziato la sua piattaforma EdgeSense Connected Store con applicazioni di intelligenza artificiale e modelli generativi, segnando un passo decisivo verso l’integrazione tra dimensione digitale e fisica del commercio.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

La piattaforma di Stesi supporta le aziende nell’obbligo dell’Eudr

Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

InPost con MediaWorld per una shopping experience online completa

InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Retail più efficiente e sicuro con macchine virtuali e container

Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…
       
    Il sito Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo

Technoretail - I prodotti Kiko Milano arrivano a casa con Glovo