- 1. Infobip e ServiceNow insieme per una migliore customer experience
- (News)
- Infobip si è integrata con ServiceNow per fornire funzionalità di messaggistica avanzate ai clienti. L'integrazione, disponibile da subito nel ServiceNow Store, migliora la customer experience utilizzando ...
- 2. Infobip: crescono le esperienze conversazionali nel customer journey
- (Loyalty)
- Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
- 3. Infobip presenta Experiences per fidelizzare i clienti grazie all’AI
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, presenta Experiences, un nuovo e rivoluzionario journey builder no-code basato sull’intelligenza artificiale generativa che consente alle aziende di ...
- 4. Infobip potenzia il customer care di Salmoiraghi&Viganò
- (Case History)
- Grazie a un servizio di chatbot via WhatsApp e una soluzione di Cloud Contact Center collegato all’assistenza clienti pre e post vendita, Infobip ha trasformato il customer care di Salmoiraghi & Viganò. ...
- 5. Infobip e Oracle integrano soluzioni omnichannel e servizi di chatbot
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, azienda tecnologica a livello mondiale, hanno avviato una collaborazione per offrire ai consumatori esperienze ...
- 6. Infobip: l’importanza degli shopping assistant basati sull’AI
- (Shopping Experience)
- Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
- 7. Infobip svela i trend per una comunicazione efficace in ambito retail
- (News)
- Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo. Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
- 8. Accelera il percorso delle aziende verso le comunicazioni omnicanale
- (News)
- Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel Customer Experience - A European Analysis” che mira a valutare la ...