- 1. Studio Ibm: malcontento diffuso nelle esperienze di acquisto
- (News)
- Secondo un nuovo studio dell’Ibm Institute for Business Value esiste un divario crescente tra le richieste dei clienti e l’attuale esperienza di acquisto. Per la realizzazione di questa indagine sui consumatori, ...
- 2. Campari Group ottimizza la customer journey grazie alla Digital Factory di IBM
- (Case History)
- IBM ha realizzato e la gestisce la Digital Factory di Campari Group finalizzata a ottimizzare la user experience interna ed esterna su tutti i canali digitali del Gruppo, per tutti i 50 brand distribuiti ...
- 3. Cloud ibrido e AI soddisfano le nuove preferenze di acquisto e sostenibilità dei consumatori
- (News)
- ... due dei risultati più significativi emersi dallo studio globale “Consumers want it all” realizzato da IBM Institute for Business Value con National Retail Federation su un campione di oltre 19.000 consumatori. ...
- 4. I chatbot inaugurano una nuova era della customer experience
- (News)
- ... arrivino a un punto morto. Inoltre, grazie all'apprendimento automatico, diventano sempre più intelligenti man mano che vengono esposti a un maggior numero di conversazioni. Secondo un report di IBM, i ...
- 5. Annunciati i vincitori dell’Open-Inn Retail Award 2018
- (Anno 2018)
- ... office e back office di un punto vendita. Premio giuria Sherwin Williams estensione ColorSnap® (IBM) Mobile app per color match che permette di simulare i colori della stanza della propria abitazione ...
- 6. Punto vendita senza casse: dopo Amazon, è la volta di Groupe Casino
- (Anno 2018)
- ... distributivo (tra i quali, Panasonic e IBM) e, di fatto, anticipano una serie di dotazioni che potrebbero essere sviluppate anche nel resto della rete, composta da circa 12.300 store, di cui più di 9.000 ...