Secondo un nuovo studio dell’Ibm Institute for Business Value esiste un divario crescente tra le richieste dei clienti e l’attuale esperienza di acquisto. Per la realizzazione di questa indagine sui consumatori, ...
Computer Gross, distributore nel mercato italiano dell’Ict, ha adottato Watsonx, la piattaforma di AI generativa e dati di Ibm per le aziende, con l’obiettivo di trasformare e scalare le sue capacità di ...
IBM ha realizzato e la gestisce la Digital Factory di Campari Group finalizzata a ottimizzare la user experience interna ed esterna su tutti i canali digitali del Gruppo, per tutti i 50 brand distribuiti ...
... due dei risultati più significativi emersi dallo studio globale “Consumers want it all” realizzato da IBM Institute for Business Value con National Retail Federation su un campione di oltre 19.000 consumatori. ...
... arrivino a un punto morto. Inoltre, grazie all'apprendimento automatico, diventano sempre più intelligenti man mano che vengono esposti a un maggior numero di conversazioni. Secondo un report di IBM, i ...
... office e back office di un punto vendita.
Premio giuria
Sherwin Williams estensione ColorSnap® (IBM)
Mobile app per color match che permette di simulare i colori della stanza della propria abitazione ...
... distributivo (tra i quali, Panasonic e IBM) e, di fatto, anticipano una serie di dotazioni che potrebbero essere sviluppate anche nel resto della rete, composta da circa 12.300 store, di cui più di 9.000 ...