Secondo il white paper pubblicato dalla software house DigiUnit, l’integrazione tra business intelligence (BI) e customer experience rappresenta il futuro della gestione degli asset immobiliari commerciali, ...
... in maniera innovativa il lavoro quotidiano. “Ci troviamo davanti ad una nuova rivoluzione digitale che rimodellerà nei prossimi anni le nostre vite. È per noi un orgoglio essere tra i primi a portare ...
...
L’omnicanalità e l’integrazione tra fisico e digitale rimangono cruciali per il successo dei retailer, influenzando le loro strategie di localizzazione. L’innovazione tecnologica sta accompagnando il ...
... ha accelerato il percorso di trasformazione digitale, portando le iniziative di reporting, studies e data analytics verso processi di business intelligence e strumenti di performance analysis sempre più ...
... che digitali: Youtube, Spotify, Meta e Tik Tok avranno infatti una serie di contenuti originali e nativi digitali, con cui il pubblico potrà interagire con il Frank Friday. Il media mix è stato ottimizzato ...
Svicom, player operante nel settore retail realestate, ha lanciato l’experience platform “The Place To Do” per la digital transformation degli shopping center.
“The Place To Do” è stata concepita ...
... la community del mondo del retail.
Tenutosi in live streaming, l’evento ha coinvolto oltre 600 iscritti che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i principali casi di successo in ambito digitale ...
... da Romaest insieme all’agenzia Sowhat, specializzata in comunicazioni digitali per il retail. Giordano Dolfi, Founder di Sowhat, sottolinea: “L’evoluzione dei sistemi di natural language processing, assieme ...