- 1. Il motore di ricerca di Alibaba basato sull’AI supera le 500mila Pmi
- (News)
- Alibaba International ha annunciato che il suo motore di ricerca B2B Accio, basato sull’intelligenza artificiale e dedicato al sourcing di prodotti, ha raggiunto il traguardo di oltre 500mila piccole e ...
- 2. Alibaba: nuovi servizi per sicurezza e trasparenza nell’e-commerce B2B
- (News)
- Alibaba.com, una delle principali piattaforme globali di e-commerce B2B e parte del gruppo Alibaba International Digital Commerce, presenta Trade Assurance, un nuovo portfolio di servizi per la prima volta ...
- 3. Alibaba lancia il motore di sourcing conversazionale basato sull’AI
- (News)
- Alibaba International, azienda globale specializzata nel commercio digitale, ha lanciato un rivoluzionario motore di sourcing conversazionale basato sull’intelligenza artificiale, il cui debutto è previsto ...
- 4. Alibaba porta i brand del lusso nel Metaverso
- (News)
- Il marketplace digitale B2C di Alibaba Group Tmall Luxury Pavilion celebra il suo 5° anniversario con grandi novità nell’ambito del digitale e degli eventi, permettendo ai brand del lusso di entrare sempre ...
- 5. L'omnichannel spinge il settore dell'ecommerce B
- (News)
- ... pesare il 16,4% del totale in Italia, il 25,3% in Spagna e il 32,6% in Germania. È quanto emerge dallo studio indipendente di Euromonitor International in collaborazione con Alibaba.com “The Future of ...
- 6. I sellers B2B puntano sul commercio online
- (News)
- ... “The Future of B2B E-Commerce: Online Platforms”, condotto in Italia, Germania e Spagna da Euromonitor International in collaborazione con Alibaba.com. In particolare, lo studio ha evidenziato come ...
- 7. E-commerce: in un futuro “ibrido” i buyer si affidano sempre di più ai canali di approvvigionamento
- (News)
- ... “The Future of B2B E-Commerce: Online Platforms”, condotto da Alibaba.com in collaborazione con la società di ricerca Euromonitor International, che ha coinvolto buyer e seller del settore B2B distribuiti ...