PagoDIL compie 10 anni, e lo fa celebrando la sua leadership sia nello sviluppo degli esercizi commerciali sia per le soluzioni di credito dedicate alla clientela, facendosi come regalo la nuova release di PagoDIL e-commerce, in grado di offrire ai propri partner e ai loro clienti un’esperienza omnicanale.
Imprese
Un fatturato di 240 milioni di euro nel 2021, in crescita del 13% rispetto all’anno precedente. E’ solo uno degli obiettivi raggiunti dal Gruppo Supercentro, presente Puglia, Basilicata e Calabria con una rete multicanale a marchio Sisa, Ipersisa e QuickSisa. Un percorso di crescita e sviluppo che lo ha visto nel corso dell’ultimo anno entrare anche a far parte della Centrale d’Acquisto DIT attraverso lo storico marchio della distribuzione italiana SISA sostituendo le insegne PAM con quelle SISA SUPERMERCATI.
Un compleanno costellato di successi. Klarna festeggia così il primo anno di attività in Italia, con un consuntivo di ben 750mila utenti che si sono aggiunti agli oltre 90 milioni in tutto il mondo, oltre 150mila che hanno scaricato la shopping app all-in-one di cui 41mila utilizzatori attivi ogni mese, e oltre 1.200 merchant internazionali e locali, tra cui importanti aziende come Diesel, Furla, Geox, Pittarosso e i brand del Gruppo Teddy. E non solo. Tra i risultati ottenuti dall’azienda svedese nel nostro Paese, figura anche l’apertura di un tech hub a Milano, forte di uno staff di 150 persone, che dovrebbero diventare 200 nei prossimi mesi.
- Si amplia ulteriormente il team di P3 Logistic Park con l'ingresso di Giorgio Riva
- Avvicendamento alla guida della Divisione Cloud & Enterprise di Microsoft Italia
- Stefano Pareglio entra nel Team Sustainability di Deloitte Italia
- Marketplace in crescita: ottenuto da Mirakl un round di finanziamento pari a 555 milioni di dollari
- Fabrizio Ruggiero è il nuovo Direttore Generale e Amministratore Delegato di Edenred Italia
- Bernd Dörre è il nuovo Managing Director di EPAL