Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

DHL Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta

Supply Chain ha acquisito una quota di maggioranza dello specialist olandese di e-commerce Monta. Accelerando la diffusione internazionale dei servizi logistici di Monta, DHL sarà così in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze specifiche delle PMI e dei piccolo webshop e Monta potrà servire meglio i suoi clienti in rapida crescita.



Sfruttando il meglio di entrambi i mondi, i clienti di DHL e quelli esistenti di Monta beneficeranno dello spirito imprenditoriale che contraddistingue il modo di fare business di Monta e della forte esperienza internazionale, dell'infrastruttura e della rete di DHL Supply Chain.

Technoretail - DHL Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta

"Con un team dedicato di 1.000 esperti di logistica, una forte impronta nel mercato dell'e-commerce, processi collaudati e un'eccezionale esperienza nella crescita dei propri client attraverso lo sfruttamento strategico di tecnologie all'avanguardia come l'AI, la Data Science e la robotica collaborativa, Monta rappresenta per noi un abbinamento perfetto per far crescere i propri servizi a livello internazionale. Manterremo e sfrutteremo le capacità, le competenze e la cultura attuali di Monta per fornire soluzioni eccellenti e centrate sul cliente nel segment dell'e-commerce in rapida crescita", afferma Oscar de Bok, CEO di DHL Supply Chain.

“La nostra visione è quella di diffondereoltre confine il nostro modello di business di successo nei Paesi Bassi, per aiutare i nostril clienti a scalare le loro attività anche a livello internazionale". Monta si è recentemente espansa a livello internazionale, il che ha già portato all'espansione internazionale di diversi clienti Monta. Questa transazione accelera ulteriormente questo sviluppo. Per il nostro personale, questa transazione amplia anche le prospettive di carriera a lungo termine. Lavoriamo con DHL da molti anni e abbiamo riscontrato un'eccellente sintonia culturale. Mi aspetto una vera e propria partnership tra i team di Monta e DHL Supply Chain", afferma Edwin van der Ham, proprietario e CEO di Monta.

"Questo accordo evidenzia il nostro impegno nel voler far crescere la nostra attività di e-commerce in Europa e continuare a fornire le migliori soluzioni di evasione ai nostri clienti. Stringendo una solida partnership con Monta, rafforzeremo le nostre capacità per rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti e-commerce di piccole e medie dimensioni. Sono molto soddisfatto e attendo con ansia la nostra reciproca collaborazione negli anni a venire", ha dichiarato Hendrik Venter, CEO di DHL Supply Chain EMEA.

       
    Il sito Technoretail - DHL Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits