Garantire la business continuity e ridurre i failover negli stabilimenti di Castellana Grotte e Conversano, accettando le sfide del mercato industry 4.0, supportando la crescita e ottimizzando la produzione e il confezionamento. Sono questi i principali obiettivi della collaborazione tra Dolciaria Ambrosiana e Uania, grazie alle opportunità offerte da UaniaBox Pro.
Case History
Una crescita del +70% rispetto allo scorso anno, con clienti che genereranno su Amazon più di 570 milioni di euro e una crescita anno su anno dei clienti che vendono sul marketplace di Amazon del +75%. Sonno questi i numeri con cui si va a concludere il 2021 di Witailer, giovane startup innovativa che si occupa di aiutare le aziende ad aumentare le vendite online sul canale Amazon, digital retail e marketplace grazie a software e a servizi dedicati.
Accelerazione dell’e-commerce, incremento delle attività di Data & Retail Media, digitalizzazione dei servizi finanziari, e trasformazione, attraverso il digitale, delle attività tradizionali di vendita al dettaglio. Sono questi i quattro i driver chiave della strategia digitale e i relativi obiettivi di creazione di valore di Carrefour per il 2026.
- MediaWorld mette le persone al centro del suo processo evolutivo
- Telefónica Deutschland si affida a Checkpoint Systems per la sicurezza dei suoi nuovi store
- Microsoft ed Hevolus Innovation puntano sullo sviluppo digitale del Mezzogiorno
- Il retail post-Covid passa dall'integrazione tra i due mondi online e offline
- Deloitte premia FiloBlu per l'eccellenza nella gestione aziendale
- Per il terzo anno consecutivo, Epta premiata da Deloitte come Best Managed Company