Presso gli store Carrefour, adottato il servizio Hype di ricarica del conto
Hype, la FinTech proprietaria dell’App omonima realizzata per la semplificare la gestione quotidiana del denaro, ha potenziato il servizio di ricarica del conto in contanti.
Tale servizio è stato sviluppato grazie all’alleanza siglata con viafintech, l’infrastruttura di pagamento indipendente che permette i depositi di denaro presso le casse dei supermercati.
Ora, il servizio di ricarica targato Hype è disponibile anche presso i 409 punti vendita di Carrefour presenti sul territorio nazionale, numero che va ad aggiungersi ai 606 appartenenti ad altre catene della GDO in cui il servizio è già disponibile.
Sul versante della procedura, l’operazione è semplice e immediata: essa prevede che il cliente Hype debba unicamente impostare la ricarica dall’App, mostrare il barcode generato all’esercente e, quindi, pagare tramite contanti, dopodiché il denaro sarà disponibile immediatamente sul conto. La modalità di ricarica mediante versamento dei contanti si affianca a quelle effettuabili tramite bonifico, carta di credito e accredito diretto dello stipendio.
Presente nel mercato dal 2015, Hype ha risposto alla crescente necessità dei consumatori di accedere ai servizi bancari in modo totalmente nuovo e, allo stesso tempo, integrato ad altri servizi a valore aggiunto.
Per numero di clienti, oggi, Hype è la più grande challenger bank presente nel nostro Paese: in breve tempo, infatti, ha superato quota 1 milione e 350mila utenti attivi e cresce al ritmo di più di 2.000 nuovi sottoscrittori al giorno.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, sottolinea i benefici che commercianti, Pmi e professionisti possono ottenere con l’adozione dei soft Pos.
Number 1 Logistics Group annuncia l’acquisizione delle attività italiane di FM Logistic, un’operazione strategica che consolida ulteriormente il suo ruolo di primo piano nel settore della contract logistics, in particolare nei comparti Fmcg e health & beauty care.
Il gruppo industriale Martini Alimentare ha stretto una partnership con Siemens con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare il controllo dei processi nel sito produttivo di Castiglione di Ravenna, un impianto che si concentra sulla macellazione dei maiali ed è tra i più grandi ed energivori dell’azienda.
Dopo gli ottimi risultati registrati nelle aree test, Satispay si appresta a lanciare su tutto il territorio nazionale il suo innovativo programma punti rivolto alla propria community di oltre 5,3 milioni di utenti e 400mila esercenti.
Jaggaer, tra i leader mondiali nel procurement e nella supplier collaboration, annuncia la nomina di Jon Lawrence a chief product officer, con il compito di supervisionare l’intero portafoglio prodotti, assicurando che l’offerta continui a rispondere positivamente alle sfide più critiche del mercato indirizzando, al contempo, il futuro del…
Goodyear presenta il Fleet Value Simulator, un nuovo strumento progettato specificamente per il settore delle flotte di trasporto che consente di valutare rapidamente i potenziali risparmi e di esplorare in che modo l’adozione degli elementi chiave di Goodyear Total Mobility potrebbe contribuire a ridurre le emissioni di CO2.
Il report “The State of Shopping 2025” realizzato da Scalapay, con dati esclusivi di Casaleggio Associati, rivela come l’e-commerce europeo abbia superato i 607 miliardi di euro nel 2024, con una previsione di crescita costante nei prossimi anni, anche se il negozio fisico rimane centrale, con il 64% dei consumatori che ha aumentato il tempo…
Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Gls, uno dei principali player nel settore del corriere espresso in Italia, ha lanciato di un importante progetto di espansione della propria rete per le consegne out-of-home.