Click and Collect: attivato il servizio Bennet Drive anche a Monza
Il 18 Febbraio, Bennet ha attivato il servizio di Click and Collect denominato Bennet Drive anche a Monza: con tale novità, arriva a quota 46 il numero dei punti di ritiro dell’insegna già attivi.
Il Bennet Drive del capoluogo brianzolo è il secondo punto di ritiro aperto tra i 9 ipermercati ex Auchan acquisiti l’anno scorso da Bennet e il primo a essere inaugurato nel 2021.
L’apertura del Bennet Drive di Monza giunge a coronamento della promessa fatta negli scorsi mesi da Bennet e che prevedeva di portare a pieno regime il punto vendita sia con apposite operazioni di remodeling che con l’attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del business model dell’azienda con sede a Montano Lucino (CO).
Nel dettaglio, Bennet Drive consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e veloce, scegliendo sempre e comunque i prodotti migliori e di qualità offerti dall’insegna. Per quanto riguarda l’utilizzo del servizio, è sufficiente cliccare sul sito dedicato BennetDrive.com da qualsiasi dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e, poi, passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualunque momento della giornata.
La spesa viene caricata da un addetto Bennet direttamente nell’autovettura del cliente e senza alcun costo aggiuntivo. Il pagamento si effettua alla consegna tramite bancomat o carta di credito. Con il servizio Bennet Drive, i client trovano le stesse offerte presenti presso il punto vendita, con la possibilità di ordinare anche sia i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria e gastronomia) e sia i prodotti di produzione Bennet (cucina, panetteria, pasticceria e rosticceria).
Il lancio del Bennet Drive di Monza, come da prassi ormai più che consolidata, è stato supportato da un’intensa attività di comunicazione integrata e dal marcato impatto commerciale.
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Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
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