Metro Italia, azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore Horeca con 49 punti vendita in 16 regioni italiane, in occasione del Roma Bar Show del 13 e 14 maggio – l’esclusivo evento internazionale nato nel 2019 con l’obiettivo di far incontrare in un unico evento tutti gli attori dell’industria del beverage e il mondo della mixology italiana – presenterà l’offerta di servizi Dish, un insieme di soluzioni digitali pensato per semplificare e digitalizzare i processi quotidiani dei ristoratori.
News
Secondo l’edizione 2024 di Netcomm NetRetail – la ricerca che dal 2014 analizza il ruolo del digitale negli acquisti degli italiani – nel primo trimestre del 2024 nell’area metropolitana di Milano e nelle province di Lodi e Monza Brianza sono quasi 3 milioni gli acquirenti online di beni e servizi.
Trevikart, azienda del Gruppo Pro-Gest, uno dei principali produttori dell’industria cartaria italiana ed europea, ha presentato alla fiera Macfrut 2024 di Rimini le sue ultime soluzioni per il packaging ortofrutticolo, in particolare per il segmento sempre più in espansione dell’uva da tavola.
Il gigante dei social media Meta ha annunciato nuove funzionalità avanzate di AI generativa per gli inserzionisti, come la generazione di immagini e di testi, insieme all’introduzione di ulteriori strumenti e servizi per aiutare le aziende a crescere.
Brt, tra i principali operatori di trasporto espresso in Italia, presenta in anteprima al Netcomm Forum di Milano la piattaforma riservata ai clienti Singular, una vetrina per esporre e promuovere i propri prodotti e beneficiare di una promozione ad hoc verso gli oltre 1,3 milioni di utenti dell’app myBrt per la gestione delle spedizioni.
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-Commerce B2C Netcomm School of Management del Politecnico di Milano presentata alla XIX edizione di Netcomm Forum, nel 2024 il valore degli acquisti online di prodotti da parte degli italiani crescerà del 6% e raggiungerà i 38,6 miliardi di euro.
- TextileGenesis ed Eon insieme per ID digitali dei prodotti del fashion
- Edeka Jaeger: verifica dell’età alle casse self-service grazie all’AI
- Acquisti online: spediti 186 milioni di pacchi nei primi tre mesi 2024
- Hype e Visa siglano una partnership pluriennale
- Netrising introduce Pipedrive AI per un Crm ancora più smart
- BF lancia il progetto di tracciabilità della filiera del riso