Revolut, fintech globale con oltre 50 milioni di clienti in tutto il mondo, ha lanciato sul mercato italiano Revolut Terminal, un nuovo dispositivo Pos ottimizzato per la velocità, che consente alle aziende di accettare pagamenti in pochi secondi.
News
Berlin Packaging, specializzato nella fornitura di packaging in vetro, plastica e metallo e chiusure, presenta Helium, la nuova famiglia di bottiglie in vetro sviluppata per rispondere alle necessità dell’industria dell’olio, una soluzione innovativa e di alto profilo, dal design elegante e distintivo, perfetta per elevare e valorizzare i prodotti oleari, distinguendosi dagli standard attuali del mercato.
Ingenico, azienda specializzata nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti, in occasione del prossimo Salone dei Pagamenti di Milano (27-29 novembre 2024) presenterà per la prima volta in Italia e in esclusiva sul mercato la propria soluzione di pagamento biometrico, basata sull’identificazione delle vene del palmo della mano, in grado di rivoluzionare l’esperienza d’acquisto.
Esselunga, una delle principali realtà italiane della grande distribuzione, lancia la nuova versione della sua app, con funzionalità e caratteristiche che consentono di organizzare la propria esperienza d’acquisto in modo semplice e veloce, grazie a una modalità d’uso più intuitiva.
Secondo uno studio realizzato da Scalapay, fintech italiana specializzata nel buy now pay later (Bnpl), per il prossimo Black Friday i consumatori del nostro Paese hanno preventivato di spendere mediamente 273 euro, faranno meno acquisti dello scorso anno (in particolare per moda, bellezza e accessori), ma punteranno su beni di maggior valore.
L’insegna della della grande distribuzione Bennet annuncia l’apertura del nuovo shop-in-shop MediaWorld all’interno del suo punto vendita di Torino, in via Giordano Bruno.
- Wcg: immobile commerciale vicino Milano a un brand Gdo internazionale
- Berlin Packaging acquisisce Rixius AG e rafforza la sua offerta
- Cyber Monday: pagamenti online in Italia +64% con Mangopay
- I retailer italiani migliorano la loro protezione dalle frodi online
- Black Friday: gli italiani spenderanno online oltre 2 miliardi di euro
- Adyen e Zalando insieme migliorano i servizi di pagamento In Europa