- 1. Instilla lancia il plugin che semplifica il tracking su Shopify
- (News)
- Instilla, agenzia web specializzata nel settore e-commerce e marketing, ha lanciato Innex Data, una soluzione innovativa per l’integrazione di Google Analytics 4 (GA4) con Shopify. Innex Data offre ...
- 2. Gruppo Caffo sceglie ShopFully per incrementare gli acquisti in-store
- (Case History)
- Gruppo Caffo, player italiano operante nel settore dei distillati, ha siglato una partnership con ShopFully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare l’awareness ...
- 3. Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line
- (News)
- Still, azienda di Amburgo esperta in intralogistica, ha scelto di ampliare la propria gamma di carrelli elevatori proponendo al mercato la nuova Classic Line. Intuitiva ed essenziale, la nuova C-Line ...
- 4. TR Magazine 4/2024
- (TR MAGAZINE)
- ... Goloso Imprese Still supporta Fruttagel nel mantenimento della catena del freddo Shopping Experience Nel 2024 gli acquisti online in Italia superano i 58,8 mld di euro Supply Chain Auchan Lussemburgo ...
- 5. XtraWine rafforza il suo e-commerce grazie a Eurostep
- (News)
- ... su tutte le aree del digital marketing”. Il sito non è solo uno shop online, offre anche moltissimi contenuti pensati per assistere i clienti nella scelta di vino, spirits e distillati che meglio si adattino ...
- 6. TR Magazine 1/2024
- (TR MAGAZINE)
- ... nuovo country manager Italia Case History Caseificio Cavola ottimizza lo stoccaggio delle forme grazie a Still Loyalty I buoni pasto di Satispay entrano nei punti vendita di MD Video Geopost ...