Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line
Un frontale elettrico Rce della nuova serie C-Line
Information
News

Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line

Information
- Still Classic Line - Still carrelli elevatori - Still shop online

Still, azienda di Amburgo esperta in intralogistica, ha scelto di ampliare la propria gamma di carrelli elevatori proponendo al mercato la nuova Classic Line.

Intuitiva ed essenziale, la nuova C-Line risponde a un trend di mercato che vede un incremento nella richiesta di carrelli rapidamente disponibili, efficienti, semplici e intuitivi nell’utilizzo. Sono questi gli elementi distintivi della nuova gamma C-Line che nasce proprio per venire incontro a tutte quelle realtà che necessitano di mezzi meno complessi – come, ad esempio, Pmi dotate di una flotta di uno/due carrelli o grandi aziende impegnate in attività meno gravose – con lo stesso livello di qualità, oltre a un customer service eccellente che Sill garantisce grazie alla rete capillare estesa sul territorio. I carrelli della gamma C-Line, prodotti nello stabilimento Kion nel rispetto dei più alti livelli qualitativi di sostenibilità ed efficienza a livello mondiale, sono equipaggiati con pacchetti preconfigurati e sono quindi rapidamente disponibili e acquistabili anche dallo shop online di Sill.

Alcuni dei carrelli elevatori già presenti nell’attuale gamma fanno ora parte della nuova C-Line: ad esempio, la serie di frontali elettrici Rce 25/35 lanciata dall’azienda ad aprile 2023, caratterizzata da una grande efficienza energetica, consumi di batteria ridotti per garantire un importante risparmio energetico e una bassa manutenzione. Sono inoltre inclusi nella C-Line anche i transpallet Ech già conosciuti per la versatilità e semplicità di utilizzo: in questo caso è possibile scegliere tra le portate 1.200 e 1.500 kg e puntare sulla batteria da 48V dell’Ech 15 che abbina anche le ruote stabilizzatrici per la migliore esperienza di utilizzo. Infine, ma non per importanza, fanno parte della C-Line anche i sollevatori Ecv da 1.000 kg di portata, particolarmente apprezzati dal mercato grazie alla disponibilità di montanti semplici, telescopici e con sollevamento iniziale per adattarsi alle esigenze di ogni cliente.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line

Despar Nord: avvisi pagoPA e bollo auto si pagano in cassa

Grazie alla collaborazione tra Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nelle cinque regioni del Nord Italia, e la paytech Nexi, i clienti degli oltre 250 punti vendita Despar Eurospar e Interspar di Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia possono pagare bollo auto e avvisi pagoPA direttamente alla…
Technoretail - Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line

Harrys Zachariadis, nuovo supply chain director Coca-Cola Hbc Italia

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha nominato Harrys Zachariadis nuovo supply chain director per l’Italia, dove già dal 2010 al 2013 ha ricoperto il ruolo di manufacturing director.
       
    Il sito Technoretail - Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line

Technoretail - Still amplia la gamma di carrelli elevatori con la nuova C-Line