Verizon Business ha ufficializzato l’ampliamento della sua offerta per la customerexperience e per i contact center, operanti sempre più da remoto, grazie a Genesys Cloud.
La solution di Genesys, ...
Una indagine condotta da Longitude, società del Financial Times, su 6mila consumatori residenti in 15 Paesi e commissionata da Verizon ha approfondito tutti i più significativi aspetti della relazione ...
Secondo il quinto rapporto CX Annual Insights di Verizon, il futuro della customerexperience non riguarda solo l’implementazione dell’intelligenza artificiale, ma anche la sua integrazione strategica ...
È stata presentata da Verizon Business e Deloitte una nuova piattaforma digitale basata su 5G e Mobile Edge Computing (MEC) appositamente progettata sia per garantire ai retailer maggiore efficienza nelle ...
... in cambio dei propri dati e delle informazioni sulle proprie abitudini. Un’indagine condotta da Longitude, società del Financial Times, su 6.000 consumatori in 15 Paesi, e commissionata da Verizon approfondisce ...
Cosa deve fare un retailer per prosperare nel 2017? Traendo spunto dallo scenario del retail statunitense relativo alle ultime festività natalizie, Antonio Cristini, Managing Client Partner Italy di Verizon, ...
Nell’attuale fase di trasformazione digitale, per le aziende di oggi, la sfida principale consiste nell’adattarsi in modo sempre più dinamico ed è per questo che sempre più imprese stanno trasformando ...