Secondo l’Osservatorio TurismoCashless 2023 di SumUp – fintech che opera nel settore dei digital payments con soluzioni innovative cashless per business di ogni dimensione – più di un pagamento digitale ...
... negozi di fiori (+79,7%), gioiellerie (+63,6%), gli avvocati (+54,2%) e le edicole (+39,4%). Il cashless continua a estendersi anche tra bar e club (+35,1%), turismo (+28,1%) e caffè e ristoranti (+27,8%), ...
... l’andamento più vivace nei confronti del primo semestre 2021, un forte segnale di ripresa del turismo in Italia. La GDO ha mostrato un aumento dei volumi del 9,1% vs il primo semestre 2019, segno che la ...
... o sei mesi con costi differenti. Come emerge dal recente Osservatorio Turismo Internazionale Cashless di SumUp, una parte sempre più rilevante degli acquisti senza contanti nei settori legati al turismo ...
... “turismo nei supermercati”.
Viaggiare in Oriente, ad esempio, vuol dire aprirsi a sapori diversi da quelli a cui si è abituati, non solo al ristorante: nei supermercati di Cina e Hong Kong i creator ...
... la crescita non solo nei settori retail, horeca e turismo, ma anche tra artigiani e professionisti. In particolare, la crescita del cashless nei quartieri, centrali e periferici, delle principali città ...
... il 64,2% delle transazioni pagate con questa tecnologia, seguiti da quelli di Caffè e Ristoranti, Turismo e Medici. I professionisti dell’Education invece pagano “senza contatto” solo nel 33,4% dei casi. ...
Secondo i dati dell’Osservatorio TurismoCashless 2023 di SumUp, azienda leader a livello globale nella tecnologia finanziaria, i pagamenti digitali nel settore turistico nell’estate 2023 hanno fatto registrare ...