- 1. SumUp One è ora disponibile negli store MediaWorld di tutta Italia
- (News)
- SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha siglato una collaborazione con MediaWorld per mettere a disposizione nei punti vendita ...
- 2. Su TikTok impazza il “travel grocery”, il turismo nei supermercati
- (Shopping Experience)
- SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha analizzato i trend del “travel grocery” su TikTok per scoprire le ultime tendenze del ...
- 3. SumUp: in Italia la spesa alimentare è sempre più cashless
- (Shopping Experience)
- Secondo l’Osservatorio Alimentari Cashless di SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, nel primo trimestre 2024 nella spesa alimentare ...
- 4. SumUp: in Italia lo shopping di Natale è sempre più cashless
- (News)
- Secondo l’Osservatorio 24h Christmas Cashless di SumUp, la fintech attiva nel settore dei digital payments con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, in vista delle festività tra novembre ...
- 5. Oltre 8 transazioni su 10 nei bar e ristoranti sono contactless
- (News)
- ... emergono dall'Osservatorio Pagamenti Contactless 2023 di SumUp, che ha analizzato la crescente tendenza degli italiani a pagare con carta, smartphone e smartwatch senza digitare pin sulla tastiera o maneggiare ...
- 6. Digital Payments: a grandi passi verso la cashless society
- (TR MAGAZINE)
- ... sia i clienti che gli esercenti». Questo, in estrema sintesi, è il pensiero di Marc-Alexander Christ, Co-Founder e CFO di SumUp, secondo cui il settore sta vivendo un periodo molto florido. «Nel mondo ...