- 1. SumUp: in Italia la spesa alimentare è sempre più cashless
- (Shopping Experience)
- Secondo l’Osservatorio Alimentari Cashless di SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, nel primo trimestre 2024 nella spesa alimentare ...
- 2. SumUp: in Italia lo shopping di Natale è sempre più cashless
- (News)
- Secondo l’Osservatorio 24h Christmas Cashless di SumUp, la fintech attiva nel settore dei digital payments con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, in vista delle festività tra novembre ...
- 3. SumUp One è ora disponibile negli store MediaWorld di tutta Italia
- (News)
- SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha siglato una collaborazione con MediaWorld per mettere a disposizione nei punti vendita ...
- 4. Turismo in Italia: più di 1 pagamento cashless su 4 arriva dall’estero
- (News)
- Secondo l’Osservatorio Turismo Cashless 2023 di SumUp – fintech che opera nel settore dei digital payments con soluzioni innovative cashless per business di ogni dimensione – più di un pagamento digitale ...
- 5. Commercianti sempre più cashless e digitali
- (News)
- Sempre più giovani e cashless: è questa la fotografia di piccoli e medi imprenditori, commercianti e professionisti italiani emersa dall’Osservatorio Small Business di SumUp. Nel nostro Paese tra il ...
- 6. Su TikTok impazza il “travel grocery”, il turismo nei supermercati
- (Shopping Experience)
- SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha analizzato i trend del “travel grocery” su TikTok per scoprire le ultime tendenze del ...
- 7. Crescono i digital payments in Italia: +35,5% di transazioni nel 2023
- (News)
- Secondo i risultati dell’Osservatorio Città Cashless di SumUp i pagamenti digitali continuano a crescere in tutta Italia: nel 2023 le transazioni senza contanti sono aumentate del 35,5% rispetto all’anno ...