- 1. Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department
- (News)
- Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi ...
- 2. Spitch rivoluziona il customer care con AI e speech analytics
- (News)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, presenta soluzioni innovative che migliorano l’efficienza operativa nella gestione delle interazioni con i clienti, ...
- 3. Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale
- (News)
- Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, ...
- 4. Tecnologie conversazionali: i trend del 2023
- (News)
- Gli esperti di Spitch hanno individuato i principali trend che segneranno l’agenda della communication automation. Già da qualche tempo, la propensione al miglioramento della customer experience deve ...
- 5. Le tecnologie vocali di Spitch adottate dalla Banca Cantonale di San Gallo
- (Anno 2019)
- La Banca Cantonale di San Gallo (SGKB) ha adottate le solutions vocali di Spitch, player internazionale specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di tecnologie vocali. Nel dettaglio, Spitch ...