- 1. Lanciato da Spitch il team di virtual assistants per il contact center
- (News)
- ... organizzazione del lavoro e di rafforzamento dei canali virtuali dovrà essere inevitabilmente ripensato. Ed è proprio in tale quadro che Spitch, società svizzera operante nello sviluppo e nell’implementazione ...
- 2. Spitch potenzia i suoi managed service per una CX più smart
- (News)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contact center nei mercati interactive virtual assistant ...
- 3. Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department
- (News)
- Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi ...
- 4. Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale
- (News)
- Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, ...
- 5. Spitch: Massimo Giovannetti è il nuovo Country Manager Italy
- (Protagonisti)
- Spitch.ai ha annunciato il rafforzamento del proprio team italiano attraverso l’ingresso di Massimo Giovannetti in qualità di Country Manager Italy. Nel suo nuovo ruolo, Giovannetti fungerà da guida ...
- 6. Vocal Technology e Contact Center: partnership tra Genesys AppFoundry e Spitch
- (Anno 2019)
- Genesys, player specializzato in soluzioni omnichannel per la gestione di customer experience e contact center, annuncia di aver inserito Spitch nel proprio marketplace Genesys AppFoundry. Le solutions ...