- 1. Strategia e-commerce: il tocco umano nel customer journey online
- (Shopping Experience)
- Skeepers, azienda leader in soluzioni di customer engagement, insieme a Playpug, soluzione di pagamento online e omnicanale per Pmi, e Sendcloud, piattaforma internazionale di spedizioni, ha realizzato ...
- 2. Skeepers aumenta la reputazione e migliora la relazione con i clienti di Carrefour tramite le recensioni
- (Shopping Experience)
- ... con la clientela. Con l’integrazione della piattaforma Recensioni Verificate di Skeepers, infatti, Carrefour Italia ha iniziato a raccogliere ed analizzare le opinioni dei clienti su prodotti e servizi ...
- 3. Live shopping e social network sono il futuro delle vendite online
- (Shopping Experience)
- Secondo Skeepers, la tech company leader nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso contenuti generati dagli utenti (Ugc), il live shopping e il social commerce sono il presente e ...
- 4. Come ottimizzare le strategie di vendita di fine anno
- (News)
- Payplug ha condiviso una guida, realizzata in collaborazione con Palabra, Marlene, Skatti, Skeepers, Callbell e Userbot, che gli esercenti possono utilizzare per assicurarsi che il proprio sito e-commerce ...