- 1. ShopFully: il 57% delle ricerche di promozioni riguarda cibo e bevande
- (News)
- Da una ricerca realizzata da ShopFully attraverso il marketplace DoveConviene, l’app che semplifica lo shopping facendo risparmiare tempo e denaro, emerge che nel 2023 le ricerche di promozioni da parte ...
- 2. DoveConviene: nel 2023 aumentano le ricerche di sconti e offerte
- (News)
- ... ShopFully – la tutela del potere d’acquisto è una priorità per i consumatori. Sempre di più, infatti, si denota la tendenza nel rivedere le proprie abitudini di consumo e un ricorso sempre più forte a ...
- 3. Risparmio Casa: in aumento le ricerche di promo
- (News)
- Risparmio Casa si è affidata a ShopFully per conoscere più in profondità il comportamento dei consumatori in un momento critico per lo shopping. I prodotti relativi alla cura della casa e alla cura ...
- 4. Drive-to-Store: Maxi Zoo Italia accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully
- (News)
- Maxi Zoo Italia, retailer specializzato in alimenti e accessori per animali, accelera sul digitale siglando una partnership annuale con ShopFully, tech company italiana operante nel Drive-to-Store. Avendo ...
- 5. Osservatorio Consumi ShopFully: nel 2020, in crescita food and beverage, arredamento e cura della persona
- (News)
- ... italiani sono cambiati. L’Osservatorio Consumi di ShopFully, tech company italiana specializzata in solutions per il Drive-to-Store, ha interpellato gli italiani per verificare quali sono stati, nel ...
- 6. Un Black Friday sempre più digitale per i consumatori italiani
- (News)
- ... sessione. È quanto registrato dai marketplace di ShopFully, DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile, nei giorni che precedono il tanto atteso Black Friday. In base alle ricerche effettuate, difatti, ...