- 1. Promotica supporta la campagna loyalty del pastificio La Molisana
- (Loyalty)
- Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il ...
- 2. Promotica acquisisce il marchio "Roialty
- (Loyalty)
- Maps cede a Promotica il marchio “Roialty", per un corrispettivo pari a 85.000 euro. Le due società hanno infatti annunciato la prosecuzione della collaborazione iniziata nel 2017 e la sottoscrizione di ...
- 3. Incentive & Loyalty di Giglio Group passa a Promotica
- (Loyalty)
- Promotica S.p.A. acquisisce il Ramo d’Azienda Incentive & Loyalty di proprietà della società Ecommerce Outsourcing S.r.l., interamente controllata da Giglio Group S.p.A., che si occupa di gestione di programmi ...
- 4. Fedeltà a 360° con Promotica
- (ADV News)
- PROMOTICA, tra le agenzie leader del mercato loyalty in Italia, si occupa dal 2003 di pianificazione e sviluppo della leva promozionale realizzando azioni di marketing concepite per attrarre e fidelizzare ...
- 5. Annunciati i vincitori dell’Open-Inn Retail Award 2018
- (Anno 2018)
- ... CFMT Milano 13 marzo 2019, Presentazione Retail Innovations 14 Partner: AllWays – Promotica – Sint Group Main Media Partner: Largo Consumo Media Partner: Az Franchising, Beesness, b2eyes, Digitalic, ...