- 1. Packlink: per 3 consumatori su 4 il reso dovrebbe rimanere gratuito
- (News)
- Il nuovo “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024” realizzato da Packlink, ha analizzato le abitudini e le preferenze dei consumatori in fatto di resi in seguito agli acquisti nel canale e-commerce. ...
- 2. Per 3 consumatori su 4 i resi online dovrebbero essere sempre gratuiti
- (News)
- Uno studio congiunto di Packlink e Retail Economics mostra che il tasso dei resi degli acquisti online può spesso raggiungere il 30%, rispetto a meno del 10% in negozio. Secondo la ricerca, intitolata ...
- 3. L’80% delle aziende online italiane vuole esplorare nuovi mercati
- (News)
- Secondo il report “Prospettive del Commercio Elettronico per il 2025” realizzato da Packlink, l’80% delle aziende online italiane prevede di esplorare nuovi mercati nei prossimi 12 mesi. In generale, ...
- 4. Cala il potere d'acquisto degli italiani nel 202
- (Shopping Experience)
- L’ultimo studio realizzato da Packlink con Retail Economics, “The Ecommerce Benchmark Report 2023”, su un campione di più di 8.000 persone provenienti da otto Paesi, tra cui l’Italia, evidenzia come i ...
- 5. Un italiano su quattro ritiene che l'attuale situazione economica influenzerà il costo della vita per più di due ann
- (News)
- ... realizzato da Packlink e Retail Economics intervistando più di 8.000 partecipanti provenienti da diversi Paesi. Le fasce di età che prevedono un impatto prolungato della crisi per più di due anni sono ...