- 1. Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo
- (Loyalty)
- Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore ...
- 2. Acquisti online: consegne più lente per una minore impronta ambientale
- (News)
- Secondo il recente studio “Alta Stagione 2024: Tendenze dei consumatori” di Packlink – piattaforma attiva nel settore logistico – che analizza il rapporto tra sostenibilità e acquisti online, il 76,6% ...
- 3. Più di un quarto dei consumatori prevede di acquistare prodotti di seconda mano nel 2023
- (Shopping Experience)
- Secondo il rapporto “Online Shipping Scenario 2023” di Packlink, quasi 4 acquirenti su 5 apprezzano le opzioni di consegna ecologiche quando ordinano online, rispetto al 74% dell'anno precedente. Nel nostro ...
- 4. I rivenditori online sfidano l'indebolimento del business natalizi
- (News)
- ... di Retail Economics, commissionato dalle due piattaforme di soluzioni logistiche Metapack e Packlink. L'ultimo picco dell'anno dell'alta stagione in ambito e-commerce, che corrisponde al periodo pre-natalizio, ...
- 5. Un italiano su quattro ritiene che l'attuale situazione economica influenzerà il costo della vita per più di due ann
- (News)
- ... realizzato da Packlink e Retail Economics intervistando più di 8.000 partecipanti provenienti da diversi Paesi. Le fasce di età che prevedono un impatto prolungato della crisi per più di due anni sono ...
- 6. I consumatori ridurranno gli acquisti di Natale del 12,3%
- (Shopping Experience)
- ... complessa situazione socioeconomica. È ciò che emerge dal rapporto congiunto di Packlink e Retails Economics, presentato in occasione della 6a edizione dell’eCommerce Day lanciato da Packlink, dal ...