- 1. Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo
- (Loyalty)
- Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore ...
- 2. Saldi: Packlink delinea 5 fattori chiave per attrarre clienti online
- (News)
- Packlink, la piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, analizza i principali fattori chiave che gli e-commerce dovrebbero tenere in considerazione per attrarre i clienti durante la stagione dei saldi. ...
- 3. A Natale la consegna rapida è la priorità per gli acquirenti online
- (News)
- L’ultimo studio realizzato da Packlink, piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, evidenzia che al momento di acquistare un prodotto online durante le festività natalizie la maggior parte dei consumatori ...
- 4. TR Magazine Luglio/Agosto 2023
- (TR MAGAZINE)
- ... Shopify nomina Deann Evans nuova managing director dell’area Emea Case History Benetton migliora le raccomandazioni per i clienti con Google Cloud Loyalty Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione ...
- 5. Più di un quarto dei consumatori prevede di acquistare prodotti di seconda mano nel 2023
- (Shopping Experience)
- Secondo il rapporto “Online Shipping Scenario 2023” di Packlink, quasi 4 acquirenti su 5 apprezzano le opzioni di consegna ecologiche quando ordinano online, rispetto al 74% dell'anno precedente. Nel nostro ...
- 6. Saldi in periodo di crisi: un valido aiuto arriva dal Buy Now, Pay Later
- (News)
- ... per tutti gli operatori del mercato”, afferma Noelia Lázaro, Direttrice Marketing di Packlink. “Una delle chiavi della digitalizzazione della nostra economia è l'aumento esponenziale della flessibilità. ...