- 1. Le cattive esperienze di consegna condizionano gli acquisti online
- (Shopping Experience)
- Secondo lo studio “Alta Stagione 2024: Tendenze dei consumatori” di Packlink – piattaforma per il confronto e la contrattazione delle spedizioni di pacchi per privati e aziende – basato su un campione ...
- 2. Packlink: i consumatori italiani preferiscono il commercio ibrido
- (Shopping Experience)
- Packlink, la piattaforma leader di soluzioni logistiche, ha lanciato una nuova indagine intitolata “The Ecommerce Delivery Benchmark Report 2024”, secondo cui il consolidamento dello shopping online non ...
- 3. A Natale la consegna rapida è la priorità per gli acquirenti online
- (News)
- L’ultimo studio realizzato da Packlink, piattaforma leader nelle soluzioni logistiche, evidenzia che al momento di acquistare un prodotto online durante le festività natalizie la maggior parte dei consumatori ...
- 4. Packlink: per 7 italiani su 10 la fidelizzazione passa per il prezzo
- (Loyalty)
- Secondo l’ultimo rapporto realizzato da Packlink, la principale piattaforma di soluzioni logistiche, che ha analizzato le attuali priorità dei consumatori europei, per il 69% degli italiani il fattore ...
- 5. Auctane espande le sue soluzioni commerciali grazie a Packlink
- (News)
- Packlink entra a far parte del portfolio di soluzioni commerciali di Auctane. Grazie all’integrazione della piattaforma leader nelle spedizioni a livello europeo, l’azienda leader in software per ...
- 6. Acquisti online: i consumatori italiani vorrebbero più tecnologia
- (News)
- Secondo una recente indagine condotta da Packlink, piattaforma specializzata nella gestione delle spedizioni per l’e-commerce, i consumatori italiani dimostrano un crescente interesse verso l’integrazione ...
- 7. Acquisti online: la Gen Z è impaziente e disposta a pagare di più
- (Shopping Experience)
- Secondo il 2023 Peak Season Report redatto dalla piattaforma di soluzioni logistiche Packlink, negli acquisti online la Generazione Z si caratterizza per essere la più impaziente e la più disposta a pagare ...
- 8. Shopping di fine anno: i marketplace rimangono il canale preferito
- (News)
- Secondo l’ultimo studio svolto da Packlink con Retail Economics sulle previsioni d’acquisto e di comportamento dei consumatori per l’ultimo trimestre del 2023, più di 9 italiani su 10 si dicono preoccupati ...