Auctane espande le sue soluzioni commerciali grazie a Packlink
Packlink entra a far parte del portfolio di soluzioni commerciali di Auctane.
Grazie all’integrazione della piattaforma leader nelle spedizioni a livello europeo, l’azienda leader in software per spedizioni e distribuzione, che gestisce marchi di fiducia come ShipStation, Stamps.com, ShipEngine, MetaPack ed Endicia, sarà in grado di migliorare la propria offerta alle aziende europee. Packlink, invece, aggiunge una serie di soluzioni personalizzate per fornire alle imprese di qualsiasi dimensione servizi di spedizione e distribuzione.
Insieme, le soluzioni web di Auctane e Packlink si collocano così in una posizione esclusiva per aiutare le aziende a snellire le operazioni di distribuzione, risparmiare sulle spedizioni e soddisfare le esigenze dei clienti con esperienze di consegna rapide e affidabili.
“Diamo il benvenuto ai dipendenti, ai clienti e ai partner Packlink nella famiglia Auctane”, ha annunciato Nathan Jones, amministratore delegato di Auctane. “Seguiamo la loro crescita e il loro successo da anni e, dopo il nostro primo incontro con il team esecutivo Packlink, abbiamo compreso di condividere le stesse vedute ponendoci la missione di aiutare tutti i commercianti del mondo a massimizzare l'efficienza nella gestione degli ordini dei clienti”.
“Siamo entusiasti di essere entrati in Auctane. Auctane è leader mondiale nell'aiutare i negozi online a fornire un'ottima esperienza di consegna e condivide la nostra visione: facilitare le spedizioni online in tutto il mondo" afferma Ben Askew-Renaut, cofondatore e amministratore delegato di Packlink. “Insieme siamo in grado di offrire capacità di consegna a livello mondiale ai partner e alle aziende di e-commerce che si affidano a noi per potenziare il loro lavoro.”
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
BestBe, società IT ad alto contenuto tecnologico specializzata nello sviluppo di e-commerce, presenta l’innovativa piattaforma di vendita online che attraverso l’intelligenza artificiale combina punti di vendita digitali e punti fisici coinvolgendo le piccole realtà locali come player di mercato.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…