- 1. Ricerca NIQ: i consumi online in Europa continuano a crescere
- (Shopping Experience)
- Secondo l’ultima ricerca realizzata da NIQ e Foxintelligence, nei primi sei mesi del 2024 a livello globale il canale online continua a crescere in termini di scelta da parte dei consumatori e tasso di ...
- 2. NielsenIQ lancia Omnisales, per una visione totale del mercato
- (News)
- NielsenIQ annuncia Omnisales, l’innovativa soluzione per avere una visione totale delle tendenze del mercato, relativa alle vendite sia online sia offline. La novità, introdotta in Italia, Francia, Germania, ...
- 3. NielsenIQ analizza i consumatori del post pandemia
- (News)
- NielsenIQ ha identificato cinque gruppi di consumatori differenti in cui è possibile tracciare le nuove abitudini d’acquisto per il 2022 e come ognuno di essi sia caratterizzato da tratti distintivi ben ...
- 4. Adyen anticipa le tendenze del mondo dei pagamenti del 2023
- (News)
- ... casse automatiche e servizi di pagamento individuale in cui non è più necessario il supporto del personale dei retailer. Un esempio virtuoso di questo trend è rappresentato da brand come Uniqlo e Nespresso, ...
- 5. L’eCommerce a novembre cresce più dei negozi fisici
- (News)
- I dati raccolti da NielsenIQ rilevano che a novembre 2022 il fatturato progressivo dell’eCommerce è pari a 1,8 miliardi di euro, di cui 181 milioni registrati nel solo mese di novembre. L’andamento in ...
- 6. L'ecommerce FMCG guida la crescita del largo consumo italian
- (News)
- ... con NielsenIQ, durante la seconda giornata di Netcomm Forum Industries. Tra le tipologie di beni più venduti online in Italia, spicca il segmento dei prodotti premium, tra cui compaiono i prodotti biologici, ...