- 1. Ricerca NIQ: i consumi online in Europa continuano a crescere
- (Shopping Experience)
- Secondo l’ultima ricerca realizzata da NIQ e Foxintelligence, nei primi sei mesi del 2024 a livello globale il canale online continua a crescere in termini di scelta da parte dei consumatori e tasso di ...
- 2. Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo
- (News)
- Adyen gestisce i pagamenti, sia in negozio che online in diversi mercati, di Uniqlo. L’accordo tra la piattaforma globale di tecnologia finanziaria e il Gruppo Fast Retailing elimina la necessità ...
- 3. NielsenIQ analizza i consumatori del post pandemia
- (News)
- NielsenIQ ha identificato cinque gruppi di consumatori differenti in cui è possibile tracciare le nuove abitudini d’acquisto per il 2022 e come ognuno di essi sia caratterizzato da tratti distintivi ben ...
- 4. Adyen anticipa le tendenze del mondo dei pagamenti del 2023
- (News)
- ... casse automatiche e servizi di pagamento individuale in cui non è più necessario il supporto del personale dei retailer. Un esempio virtuoso di questo trend è rappresentato da brand come Uniqlo e Nespresso, ...
- 5. L’eCommerce a novembre cresce più dei negozi fisici
- (News)
- I dati raccolti da NielsenIQ rilevano che a novembre 2022 il fatturato progressivo dell’eCommerce è pari a 1,8 miliardi di euro, di cui 181 milioni registrati nel solo mese di novembre. L’andamento in ...
- 6. I volantini strumenti più efficaci per l'advertising dei retaile
- (News)
- ... da NielsenIQ e SenseCatch per ShopFully. La ricerca di Nielsen evidenzia infatti che Il primo classificato fra gli strumenti che hanno maggiore impatto è il volantino, con un 32% della popolazione ...